SOSTIENI LA “CUCCHINI”

L’associazione garantisce il suo continuo lavoro di assistenza ai malati gravi e le loro famiglie grazie al sostegno dei volontari e delle persone sensibili che con le loro donazioni, lasciti e liberalità aiutano a sostenerne le varie attività, ad acquistare ausili e a formare personale medico specializzato in cure palliative.

Donazione libera
Un semplice versamento bancario

Semplicemente facendo una donazione presso la nostra sede oppure tramite un versamento postale o bonifico bancario presso:
BANCO POSTA: iban – IT 74 L 07601 11900 000045135662
UNICREDIT BANCA: iban – IT 20 I 02008 11910 000101082130

I contributi sono deducibili dal reddito come stabilito dal Decreto Legge del 14/03/2005 n.35 art.14

SCARICA IL PROMEMORIA

5×1000
La tua firma per sostenere l’Associazione Cucchini

Per chi compila il modello Unico o il modello 730 è sufficiente

1. firmare nell’apposita casella con intestazione: “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative”
  2. riportare il codice fiscale dell’Associazione Cucchini che è il seguente: 93007710259

La devoluzione, essendo a carico dello Stato, È DEL TUTTO GRATUITA PER IL DICHIARANTE. Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5 per mille, usando la scheda disponibile scaricabile cliccando qui. Il modulo può essere spedito alla Posta tramite apposita busta per invio scelta destinazione 5 per mille (disponibile presso gli Uffici Postali).

Clicca qui per consultare il rendiconto dell’anno finanziario 2021.

La Solidarietà a volte è un regalo
Le realizzazioni Cucchini create dai nostri volontari

Scegliendo i prodotti realizzati dai nostri volontari (confezioni regalo, bomboniere, pubblicazioni, prodotti biologici e manufatti) si può sostenere economicamente l’associazione e fare un bel regalo alle persone care.

SCOPRI DI PIU’

Diventa “Amico della Cucchini”
È gratuito! e riceverai il nostro Cucchini News

Tutti possono diventare “Amici della Cucchini” e sostenere l’associazione nelle proprie attività e nel suo operato: un gesto semplice che insieme a tanti gesti semplici ci possono permettere di migliorare ulteriormente il nostro impegno.

CONTATTACI PER INFO
CUCCHINI NEWS

Lascito testamentario

Destinare un lascito testamentario ai progetti della nostra associazione è un gesto di solidarietà grande e nobile. Attraverso un lascito testamentario puoi intestare a “Associazione Cucchini Onlus”:

• una somma di denaro
  • un bene immobile
  • un bene mobile
  • una parte dei tuoi averi

Basta un lascito testamentario, anche piccolo, a favore di Associazione Cucchini Onlus per sostenere le attività di volontariato ed assistenza che forniamo sul territorio Bellunese.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO