Cucchini A.M.A. 2018-07-16T10:55:53+00:00

GRUPPO DI AUTO MUTUO AIUTO
PER PERSONE IN LUTTO

Cucchini A.M.A. è il gruppo di auto mutuo aiuto per persone in lutto che si incontra regolarmente presso la sede dell’associazione accanto all’Hospice Casa Tua Due – Ospedale San Martino di Belluno.

Gli incontri si tengono ogni quindici giorni, il martedì dalle 15 alle 17 e la partecipazione è libera e gratuita; per iscriversi o partecipare al gruppo bisogna contattare la segreteria dell’Associazione al numero 0437.516666 oppure al numero di cellulare 366 8946630.

Cucchini AMA  è un gruppo formato da persone  e/o famiglie  che condividono lo stesso problema o hanno vissuto la stessa esperienza e si sostengono reciprocamente. Le parole chiave del gruppo di Mutuo – Aiuto sono “ascolto” e “narrazione”; non ci sono ricette magiche o trucchi miracolosi ma solo il paziente cammino fatto di racconti personali, di vita e di morte, narrati e condivisi tra uomini e donne resi uguali dalla stessa sofferenza.