GRUPPO DI AUTO MUTUO AIUTO
PER PERSONE IN LUTTO

Cucchini A.M.A. è il gruppo di auto mutuo aiuto per persone in lutto che si incontra regolarmente presso la sede dell’associazione accanto all’Hospice Casa Tua Due – Ospedale San Martino di Belluno.

Gli incontri si tengono ogni quindici giorni, il martedì dalle 18.00 alle 19.30 ed il venerdì dalle 15.00 alle 16.30; la partecipazione è libera e gratuita.

Per informazioni e per partecipare al gruppo contattare la segreteria dell’Associazione al numero 0437 516666.

Cucchini AMA  è un gruppo formato da persone  e/o famiglie  che condividono lo stesso problema o hanno vissuto la stessa esperienza e si sostengono reciprocamente. Le parole chiave del gruppo di Mutuo – Aiuto sono “ascolto” e “narrazione”; non ci sono ricette magiche o trucchi miracolosi ma solo il paziente cammino fatto di racconti personali, di vita e di morte, narrati e condivisi tra uomini e donne resi uguali dalla stessa sofferenza.