SERATA DI FORMAZIONE PER VOLONTARI

Giovedì 21  Gennaio 2021 ore 18.00

Sala Parrocchiale di Cavarzano Belluno o in caso di restrizioni attive su  piattaforma Zoom

Una bussola e una mappa per il nuovo anno

Incontro intervista a doppio senso  tra il presidente dell’Associazione Cucchini, prof.Paolo Colleselli il giornalista dell’Amico del Popolo,  Luigi Guglielmi

Inizio d’anno formativo  per i volontari dell’associazione  con un’ intervista a doppio senso  supportata dalla visione di medico professionista del nostro professore  incrociata a quella da esperto territoriale del giornalista dell’Amico  del Popolo  .

A quasi trentadue anni dalla sua fondazione l’associazione si trova a doversi adattare  , insieme con tutti i volontari che ne sono il motore, a un mondo diverso. Non mancano la forza e il coraggio per andare avanti, sempre.

2021-01-05T16:33:13+00:00