CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

I Soci dell’Associazione Cucchini sono convocati in Assemblea Ordinaria,  in prima convocazione il giorno 23 luglio 2020 alle ore 18.00 ed in seconda convocazione il giorno

venerdì 24 luglio 2020 alle ore 18.00
presso il Palasport A. De Mas
Via Aristide Gabelli, 2 –  Belluno
(Si ha ragione di ritenere che l’assemblea avrà luogo in seconda convocazione)

per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1.    Comunicazioni del Presidente;
2.    Adeguamento dello Statuto associativo al D.Lgs. 117/2017 “Codice del Terzo settore”;
3.    Regolamento interno;
4.    Bilancio consuntivo dell’anno 2019;
5.    Bilancio preventivo dell’anno 2020.

Si ricorda che i soci invitati avranno diritto di voto solo se iscritti da almeno tre mesi ed in regola con il versamento della quota annuale.

Si raccomanda la presenza di tutti i soci o loro delegati, rammentando che ogni socio può essere portatore di due deleghe.

La documentazione in approvazione sarà consultabile presso la segreteria dell’associazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00.

Considerata la necessità attuale di adottare le misure di prevenzione sanitarie e quindi di svolgere l’assemblea in un tempo sufficiente ma limitato, eventuali osservazioni o proposte dovranno pervenire preventivamente in forma scritta in segreteria o tramite email segreteria@associazionecucchini.it entro e non oltre il 22 luglio 2020 ore 10.00.

Saranno messe in atto tutte le prescrizioni di prevenzione sanitarie  previste a termine di legge, comprese la misurazione della temperatura, l’uso della mascherina e del gel igienizzante, il mantenimento delle distanze e percorsi di entrata e uscita con apposito servizio di vigilanza da parte dei volontari della Protezione Civile.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DELEGA

2020-07-16T08:57:56+00:00