Giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 20.30 serata dal titolo “La forza di lavorare in squadra” tenuta dal Dott. NICOLA ZEMA. Nicola Zema è conosciuto come Interventionist Coach e Business trainer ma lui si vede soprattutto come un ricercatore: le persone e le loro menti sono da sempre il suo oggetto di studio e di ricerca. Pur lavorando da anni sulla formazione, continua a porsi la domanda che dà significato al suo lavoro “quale è il modo più efficace e rapido per portare una persona o un’organizzazione a realizzare i propri obiettivi più difficili, sfidanti?“.

Nella ricerca di un mondo migliore, aiuta le persone a sviluppare il meglio di sé, lavorando sulle competenze, sulle attitudini, sulle motivazioni.

Durante il suo incontro in Associazione Cucchini aiuterà i volontari ad assumere consapevolezza sull’importanza del proprio ruolo, ma anche di quello dei colleghi e dei compagni di squadra, fornendo strumenti di riflessione che aiuteranno i volontari a focalizzarsi sull’importanza di quello che fanno per la missione associativa senza dispersioni e autoreferenzialismi.

2019-01-09T19:38:55+00:00
Torna in cima